Wanna Marchi e Stefania Nobile, il blob delle loro televendite

di Furio Piccione

Wanna Marchi e Stefania Nobile, il blob delle loro televendite

| martedì 04 Mar 2025 - 17:28

Wanna Marchi e Stefania Nobile, un blob delle loro televendite

Tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta, Wanna Marchi si fece notare per le chiassose televendite di prodotti dimagranti basati su micronizzato di tarassaco ed estratti di alghe, con cui, grazie anche al suo particolare stile comunicativo, ebbe un certo successo. La figlia Stefania Nobile debuttò in televisione a tredici anni con piccole partecipazioni e in seguito come annunciatrice televisiva per Rete 4 ma dall’83 il grande salto fu al fianco della madre nel ‘Wanna Marchi Show’, su Rete A, dove le due donne vendevano cosmetici e in seguito prodotti esoterici, per togliere ‘il malocchio’. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/wanna-marchi-e-stefania-nobile-un-blob-delle-loro-televendite/b5134c40-3500-427a-b79e-62597e4c6xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb