Webuild “Sulle remunerazioni via libera anche da Cdp”

di Furio Piccione

Webuild “Sulle remunerazioni via libera anche da Cdp”

| martedì 29 Giu 2021 - 13:22
MILANO (ITALPRESS) – La relazione sulla remunerazione di Webuild – esaminata nella recente assemblea che ha votato il bilancio 2020 – è stata approvata il 25 marzo scorso dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo all’unanimità, e anche dai consiglieri di amministrazione espressione della Cassa Depositi e Prestiti, azionista della società a seguito dell’operazione industriale Progetto Italia. In precedenza i consiglieri di Cdp avevano votato a favore anche nell’apposito Comitato remunerazione. Lo ribadisce Webuild, alla luce di alcuni recenti articoli di stampa.
Webuild sottolinea inoltre che anche l’Assemblea del gruppo ha confermato la politica di remunerazione 2020 dei vertici, all’unanimità, con il voto favorevole di CDP.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb