Yemen, il direttore Fontana: l’escalation che tutti temevano e il segnale del governo italiano

di Furio Piccione

Yemen, il direttore Fontana: l’escalation che tutti temevano e il segnale del governo italiano

| sabato 13 Gen 2024 - 17:59

Le tensioni dopo l’attacco anglo-americano agli Houthi, i rischi per l’economia e per un allargamento del conflitto di Gaza

I pericoli di allargamento del conflitto mediorientale, il ruolo dell’Iran, i rischi per l’economia mondiale: l’analisi del direttore Luciano Fontana. Un momento della diretta sui cento giorni di guerra a Gaza (qui la versione integrale). In studio Maria Serena Natale. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/yemen-direttore-fontana-l-escalation-che-tutti-temevano-segnale-governo-italiano/c42fd6ce-b165-11ee-a5f5-cef5d61f30e8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb