Zebre tornano a Parma, in serata atterraggio a Dublino

di Furio Piccione

Zebre tornano a Parma, in serata atterraggio a Dublino

| domenica 28 Novembre 2021 - 11:39
ROMA (ITALPRESS) – “Le Zebre tornano a casa! Partiamo alle 12 da Cape Town, un charter insieme alle altre squadre URC bloccate in Sudafrica. Atterraggio a Dublino alle 22”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Michele Dalai, il presidente della franchigia di proprietà della Fir con sede a Parma, che si è vista rinviare i turni 6 e 7 dello United Rugby Championship a causa degli improvvisi sviluppi legati alla nuova variante Covid-19 (B.1.1.529) che hanno immediatamente inserito il Sudafrica nelle liste di Paesi a rischio da parte di Regno Unito e Unione Europea. Insieme alle Zebre, sono rimaste bloccate in albergo altre tre squadre, gli irlandesi del Munster e i gallesi di Cardiff e Scarlets. “Siamo chiusi in albergo a Cape Town, per nostra scelta – scriveva ieri Delai sempre sui suoi social – La città non è in lockdown, le persone interagiscono all’aperto e al chiuso. Grazie alla nostra scelta siamo tutti negativi, ma come ovvio il tempo è un fattore. Stiamo bene, siamo di buon umore ma fateci tornare”. Il rientro a casa ora pare realtà.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb