Zelensky al Congresso Usa: «L’Ucraina non si arrenderà mai»

di Furio Piccione

Zelensky al Congresso Usa: «L’Ucraina non si arrenderà mai»

| giovedì 22 Dic 2022 - 14:44

Il presidente ucraino: "Il prossimo anno sarà un punto di svolta"

(LaPresse) "Le nostre due nazioni sono alleate in questa battaglia e il prossimo anno sarà un punto di svolta. Il punto in cui il coraggio ucraino e la risolutezza americana devono garantire il futuro della nostra libertà comune, la libertà di persone che difendono i propri valori". Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky durante il suo discorso davanti al Congresso degli Stati Uniti. "Gli occupanti hanno un vantaggio significativo nell’artiglieria, hanno un vantaggio nelle munizioni, hanno molti più missili e aerei di quanti ne abbiamo mai avuti. È vero. Ma le nostre forze di difesa resistono. L’Ucraina manterrà le sue linee e non si arrenderà mai", ha aggiunto Zelensky. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/zelensky-congresso-usa-l-ucraina-non-si-arrendera-mai/e5d76e56-81da-11ed-bdbc-e664b85fa1b1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb