Zelensky alla Biennale Venezia “Supportate la nostra lotta con l’arte”

di Furio Piccione

Zelensky alla Biennale Venezia “Supportate la nostra lotta con l’arte”

| giovedì 21 Apr 2022 - 20:39
VENEZIA (ITALPRESS) – “Sostenete la nostra lotta con la vostra arte, ma sostenetela anche con le parole e la vostra influenza”. E’ l’appello lanciato dal presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, in un videomessaggio diffuso durante la cerimonia di apertura della mostra collaterale al Padiglione Ucraina, presso la Scuola Grande della Misericordia a Venezia, “This is Ukraine: Defending Freedom @ Venice 2022”, organizzata dalla Victor Pinchuk Foundation. Un evento al quale non è voluto mancare il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il presidente della Biennale Roberto Cicutto.
– Photo credit: agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb