Zelensky: «Grato a Biden per il nuovo pacchetto di armi da 820 milioni di dollari»

di Furio Piccione

Zelensky: «Grato a Biden per il nuovo pacchetto di armi da 820 milioni di dollari»

| sabato 02 Lug 2022 - 18:29

Il videomessaggio del presidente: «Stiamo facendo di tutto per togliere il vantaggio ai russi»

(LaPresse) «Sono particolarmente grato agli Stati Uniti d’America e personalmente a Biden per il nuovo pacchetto di sostegno all’Ucraina annunciato oggi che comprende sistemi NASAMS molto potenti. Un complesso missilistico antiaereo che rafforzerà in modo significativo la nostra difesa aerea. Abbiamo lavorato duramente per questa fornitura». Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky nel suo videomessaggio notturno in cui ha sottolineato che Kiev sta lavorando molto attivamente per «togliere la superiorità ai russi. È necessario per il Donbass, per la regione di Kharkiv, per il sud». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/zelensky-grato-biden-il-nuovo-pacchetto-armi-820-milioni-dollari/77d11f26-f9f2-11ec-8112-7d5dc7a1855c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb