Zelensky: «Grazie a Meloni per il sostegno, ma in Italia troppe persone pro-Putin»

di Furio Piccione

Zelensky: «Grazie a Meloni per il sostegno, ma in Italia troppe persone pro-Putin»

| martedì 27 Feb 2024 - 00:29

La conferenza stampa del presidente ucraino

Dalle armi alle difficoltà incontrate nell’ultima controffensiva, sino alle prospettive di pace. Il giorno dopo aver fatto da padrone di casa alla prima riunione, in videocall da Kiev, del G7 a guida italiana, Volodymyr Zelensky ha fatto il punto di due anni di guerra in una lunga conferenza stampa nella capitale ucraina.
«In Italia ci sono molti propagandisti filo Putin – ha detto Zelensky rispondendo alla domanda dell’inviato del Corriere della Sera- . Preparemo una lista dei propagandisti e degli affaristi filo Putin e la forniremo» ai nostri alleati. Zelensky ha anche elogiato il sostegno fornito dalla premier Giorgia ( Lorenzo Cremonesi / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/zelensky-grazie-meloni-il-sostegno-ma-italia-troppe-persone-pro-putin/174d4e56-d432-11ee-bdee-4e37b81d537c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb