Zelensky: Russia vuole devastare Donbass, servono armi

di Redazione

Zelensky: Russia vuole devastare Donbass, servono armi

| sabato 11 Giu 2022 - 11:04

Milano, 11 giu. (askanews) – "La Russia vuole devastare ogni città del Donbass, ogni singola, senza esagerare. Come Volnovakha, come Mariupol. Tutte queste rovine in città un tempo felici. Ci sono i segni neri degli incendi, i crateri dalle esplosioni". Lo ha detto il presidente ucraino Zelensky, sottolineando la necessità di rifornimenti, di cui ha parlato anche nel dettaglio col ministro della Difesa britannico Ben Wallace.

"L’esercito ucraino sta facendo di tutto per fermare gli attacchi degli occupanti, per quanto possibile con le armi pesanti e artiglieria moderna, con tutto ciò che abbiamo chiesto e continueremo a chiedere ai nostri partner".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb