14 Insetti Pericolosi Che Strisciano Sotto I Tuoi Piedi

di A. Moré

14 Insetti Pericolosi Che Strisciano Sotto I Tuoi Piedi

| domenica 24 Gen 2021 - 13:32
14 Insetti Pericolosi Che Strisciano Sotto I Tuoi Piedi

Vedi le loro tane di terra a forma di cono, come mini vulcani sparsi nel tuo cortile. Le formiche, normalmente, sono piccoli insetti innocui, che non sono molto interessate alla tua vita visto che lavorano duramente tutto il giorno. Ma se per caso ti ritrovi vicino a un gruppo di formiche Bulldog australiane, è meglio scappare! Queste piccole creature sono uno degli insetti più terrificanti del mondo! Le loro enormi mascelle spigolose sporgono dalla bocca. Sono lo strumento che usano per bloccare le sfortunate creature che diventeranno il loro pasto.

La loro dieta include coleotteri, bruchi, mosche, vespe, ragni e anche rane! Queste formiche inseguono tutto ciò che si avvicina troppo! Sono feroci e intelligenti! Riescono a mettere in fuga il loro concorrente – il ragno cacciatore – riempiendo i nidi con ramoscelli, foglie e qualsiasi altra cosa a portata di mano. Senza la concorrenza dell’aracnide le formiche possono cacciare più prede. Le mandibole letali non sono l’unica cosa a cui bisogna fare attenzione. Mentre le usano per aggrapparsi a qualsiasi oggetto – un pasto, un nemico, la tua pelle! – iniettano un potente veleno attraverso un pungiglione!
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com