80 anni di Bossi, gli auguri di Salvini: «Se siamo qui è solo merito tuo»

di Furio Piccione

80 anni di Bossi, gli auguri di Salvini: «Se siamo qui è solo merito tuo»

| domenica 19 Set 2021 - 18:29

80 anni di Bossi, gli auguri di Salvini: «Se siamo qui è solo merito tuo»

«Una montagna, un lago di auguri. Te li faccio dalla macchina, come mi hai insegnato tu, non c’è sabato e domenica. E’ il modo di fare politica, con passione e tenacia, con testa e cuore, che mi hai e ci hai insegnato. Grazie!». Lo dice Matteo Salvini in un video messaggio, registrato in macchina in un trasferimento per la campagna elettorale, per gli 80 anni di Bossi. «Non saprei cosa aggiungere se non riconoscenza, gratitudine, affetto, stima e venerazione. Se siamo qui, se milioni di persone credono in futuro migliore è perché tu hai cominciato con pochi eroi e valorosi tanti e tanti anni fa -aggiunge il leader della Lega-. Lasciamo che si inventano da 30 anni stori sulla Lega, siamo qua e non si molla mai. Spiace di non esserci come e quanto vorrei, dal mio cuore viene un sentimento di riconoscenza che non finirà mai. Altri 80 di questi anni perché alla fine vinciamo noi e le nostra battaglie». ( Il segretario della Lega saluta il fondatore del Carroccio: «Per te riconoscenza, gratitudine, affetto, stima e venerazione» / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/80-anni-bossi-auguri-salvini-se-siamo-qui-solo-merito-tuo/cc87329e-1933-11ec-af75-f327f3924e85

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb