Al Bano rianima il Berlusconi Day e ‘litiga’ con Gasparri

di Redazione

Al Bano rianima il Berlusconi Day e ‘litiga’ con Gasparri

| domenica 01 Ottobre 2023 - 12:34

Al Bano si è esibito dal palco del ‘Berlusconi Day’ di Forza Italia a Paestum, scatenando con i suoi classici l’entusiasmo dei militanti, ma anche dei politici di Fi. Nell’occasione è nato però anche un piccolo giallo, quando il giornalista Giuseppe Brindisi che lo intervistava ha chiesto al cantante pugliese se fosse vero che l’ex ministro e senatore forzista Maurizio Gasparri lo avrebbe raccomandato, per  una vecchia edizione del Festival di Sanremo, come lo stesso Gasparri racconta. Senza perdere il sorriso, Al Bano si è però ribellato di fronte a questa ricostruzione: "Io non ho bisogno di raccomandazioni, sarà servita a lui"

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZRfxvuSw2IPTiwox

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb