“Alessandro Impagnatiello ha studiato come uccidere Giulia Tramontano”: la ricostruzione dei Pm

di Redazione

“Alessandro Impagnatiello ha studiato come uccidere Giulia Tramontano”: la ricostruzione dei Pm

| giovedì 01 Giu 2023 - 16:04

Alessandro Impagnatiello ha confessato e ha dato indicazioni ai Carabinieri su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano, in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dall’abitazione della coppia. "Si tratta ancora una volta di una vicenda connotata dal termine giornalistico femminicidio". Ha chiarito il procuratore aggiunto Letizia Mannella,nel corso di una conferenza stampa tenutasi negli uffici della procura di Milano. "Non abbiamo di fronte soltanto un assassino, ma un assassino che ha ucciso una persona che diceva di amare e che portava in grembo il figlio che stava per nascere.
L’assassino, evidentemente sopraffatto dalla situazione, ha deciso di ammettere l’omicidio dopo aver cercato di disfarsi del corpo. Ha cospargendo la vittima di alcol dopo averla uccisa a casa, e successivamente ha spargendo della benzina sulla vittima in un garage". Impagniatiello è in carcere a San Vittore, accusato di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso. 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZHiXG-SwvZVwr-cT

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb