Caso Regeni, Di Maio: «Non si potranno sviluppare pieni rapporti con l’Egitto finché non sarà…

di Furio Piccione

Caso Regeni, Di Maio: «Non si potranno sviluppare pieni rapporti con l’Egitto finché non sarà…

| giovedì 30 Set 2021 - 23:44

Il ministro degli Esteri alla commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte del giovane ricercatore

«I rapporti con l’Egitto non potranno svilupparsi nella loro pienezza fino a quando non sarà fatta piena luce su quanto accaduto, considerando anche la giusta, persistente ed elevatissima sensibilità sulla vicenda da parte delle Istituzioni e dell’opinione pubblica italiana», così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, durante il suo intervento alla commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. «Anche per questo abbiamo sensibilizzato i nostri partner in sede di Unione Europea e Nazioni Unite sulle nostre richieste di giustizia e verità», ha dichiarato Luigi Di Maio. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/caso-regeni-maio-non-si-potranno-sviluppare-pieni-rapporti-l-egitto-finche-non-sara-fatta-luce/b9bc4b88-2205-11ec-bc6c-99e19555fe91

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb