Chi sono i 3 ballerini italiani morti in Arabia Saudita

di Furio Piccione

Chi sono i 3 ballerini italiani morti in Arabia Saudita

| lunedì 18 Ottobre 2021 - 03:59

Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto vittime di un incidente stradale

Tre italiani sono morti sabato 16 ottobre in un incidente stradale a Riad, in Arabia Saudita. Si tratta dei ballerini Antonio Caggianelli, 33 anni, Giampiero Giarri, 32, e Nicolas Esposto, 28. In Arabia per lavoro, avevano organizzato una gita nel deserto. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/chi-sono-3-ballerini-italiani-morti-arabia-saudita/0fd87210-2f87-11ec-bd6a-15e70609c741

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb