Come reagiscono gli scippatori in centro a Firenze

di Redazione

Come reagiscono gli scippatori in centro a Firenze

| mercoledì 05 Marzo 2025 - 16:18

Scatta l’arresto per tre scippatori a Firenze. I carabinieri li intercettano in via dei Calzaiuoli mentre tentano di rubare soldi dalle borse dei turisti. Due dei malviventi sono adesso agli arresti domiciliar, mentre un terzo è in carcere. Accade tutto domenica 2 marzo.

A sinistra, una borseggiatrice ruba nello zaino di un turista. A destra uno dei malviventi bloccato in piazza della Signoria
I carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi, nel corso di una serie di controlli, hanno intercettato una 57enne ungherese, un 31 enne rumeno e un 71enne italiano.

Che si sono avvicinati a una turista di Faenza, aprendole lo zaino e rubando il portafoglio. Il tutto sotto gli occhi degli uomini dell’Arma, che li hanno subito bloccati. La pattuglia ha restituito il portafoglio alla turista. I tre sono stati giudicati per direttissima.

Segui Quotidiano Nazionale su:
• Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale
• Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/
• Twitter: https://twitter.com/qnazionale
• Telegram: https://t.me/quotidianonazionale
• Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb