Covid, Draghi: «Grazie a tutti i cittadini che hanno scelto di vaccinarsi, in particolare i…

di Furio Piccione

Covid, Draghi: «Grazie a tutti i cittadini che hanno scelto di vaccinarsi, in particolare i…

| mercoledì 20 Ott 2021 - 14:44

Applausi al Senato anche per i sanitari: «In Italia la campagna più veloce che in Ue»

«Dopo un avvio stentato la campagna di vaccinazione europea ha raggiunto risultati molto soddisfacenti» e «in Italia la campagna procede più spedita della media Ue: a oggi l’86% sopra i 12 anni ha almeno una dose e l’81% è completamente vaccinata». Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle comunicazioni al Parlamento in vista del Consiglio europeo. «Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di vaccinarsi, in particolare i giovani e giovanissimi, e chi ha deciso di farlo nelle scorse settimane dopo aver superato le proprie esitazioni», ha aggiunto. Il Senato ha applaudito sia i sanitari sia i cittadini che hanno scelto di vaccinarsi. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/covid-draghi-grazie-chi-si-vaccinato-poco-superando-esitazioni-applausi-senato/41fc625a-3177-11ec-8ced-72436ce4862e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb