DR Automobiles cattura il pubblico con nuovi brand e modelli

di Redazione

DR Automobiles cattura il pubblico con nuovi brand e modelli

| mercoledì 22 Giugno 2022 - 19:19

https://www.youtube.com/watch?v=q4ciXpuWhFQ

Milano, 20 giu. (askanews) – Bilancio positivo per DR Automobiles a MiMo, il Milano Monza MotorShow. Il gruppo molisano era presente in forze con diverse pedane, temporary store e Terrazza in piazza Duomo per mostrare al pubblico i due brand Sport Equipe e Ickx e le novità di prodotto e incontrare i dealer italiani ed esteri in vista del prossimo debutto in Europa. A Monza, Dr era presente nel paddock con dei box dedicati per partecipare alle diverse iniziative e assistere alla passaggio della tappa della 1000 Miglia.

"Siamo a bordo del suv di taglia grande 7 posti del nuovo brand sport equipe presentato da Dr a Mimo per fare la journalist parade la parata dei giornalisti che prevede un giro sul vecchio anello di velocità di Monza con passaggio sulla parabolica"

La Sport Equipe 7 è ancora in fase prototipale l’arrivo sul mercato è previsto a settembre con tre motorizzazioni e prezzi a partire da 32 mila euro

Soddisfatto il direttore Marketing di Dr Automobiles, Massimo di Tore:"Siamo molto contenti, perché anche qui a Monza, in Autodromo come del resto in piazza Duomo a Milano, i nuovi modelli stanno riscuotendo grande, grande successo. C’è tanta curiosità, insomma, e devo dire sono sono molto apprezzati".

Le prospettive per Dr Automobilies sono positive, la quota di mercato è all’1,5% è l’obiettivo è più che raddoppiare le vendite rispetto allo scorso anno grazie anche all’ampliamento dello stabilimento in Molise. Appuntamento a settembre con il lancio dei nuovi brand sul mercato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb