Draghi: «Mi scuso, considerate questa conferenza come un atto riparatorio»

di Furio Piccione

Draghi: «Mi scuso, considerate questa conferenza come un atto riparatorio»

| lunedì 10 Gen 2022 - 23:44

Queste le parole del presidente del Consiglio

"Questa conferenza stampa avviene come risposta alle critiche che il governo e io abbiamo ricevuto per non averla fatta il giorno in cui il consiglio dei ministri ha approvato il decreto. Ci sono molti motivi di carattere più circostanziale, ma c’è stato da parte mia una sottovalutazione delle attese che tutti avevano per quella conferenza stampa, per cui mi scuso e vi chiedo di considerare questo un atto riparatorio, spero che sia adeguato. Alla prossima". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/draghi-mi-scuso-considerate-questa-conferenza-come-atto-riparatorio/5410a4a4-7242-11ec-b185-e6e7d7d180a3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb