Protagonisti e possibili vincitori del voto anticipato di domenica 23 luglio. Un estratto della diretta video per abbonati «Perché la destra vince in Europa?»
Domenica 23 luglio le elezioni anticipate in Spagna. Ambiente, immigrazione, Europa, leggi sulla memoria, autonomie regionali: il direttore del «Corriere della Sera» Luciano Fontana riflette sui temi al centro del voto. Protagonisti e possibili vincitori, con l’incognita dell’estrema destra post-franchista «che non ha affrontato quel processo di revisione della propria identità attraversato invece da una parte della destra italiana rispetto al post-fascismo».Proponiamo un estratto della diretta video «Perché la destra vince in Europa?» riservata in esclusiva ai nostri abbonati e moderata da Maria Serena Natale.
Qui la versione integrale dell’evento, che rientra nel progetto delle «Conversazioni del Corriere».Chi non è ancora abbonato può trovare qui le modalità per farlo. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/elezioni-spagna-direttore-fontana-perche-partita-aperta-vox-diverso-destra-italiana/2f320632-264b-11ee-8645-4a254f4192ac
