G20, Biden e von der Leyen annunciano accordo stop dazi acciaio

di Redazione

G20, Biden e von der Leyen annunciano accordo stop dazi acciaio

| domenica 31 Ott 2021 - 15:19

Roma, 31 ott. (askanews) – Con una conferenza stampa congiunta in occasione del G20 di Roma il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, hanno annunciato un accordo per mettere fine a dazi e contromisure su acciaio e alluminio.

Biden ha definto l’intesa "una pietra miliare nelle relazioni tra America ed Europa". Mentre parlando dalla Nuvola, dove si svolgono le riunioni dei leader presenti al vertice di Roma, von der Leyen ha rilevato che questa intesa è un "nuovo passo sulle relazioni tra i due giganti economici dopo quello già raggiunto per mettere fine alle dispute nel settore della produzione aeronautica".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb