Green pass, Granato (Alternativa c’è): “Mia sospensione dal Senato grave violazione diritti”

di Furio Piccione

Green pass, Granato (Alternativa c’è): “Mia sospensione dal Senato grave violazione diritti”

| mercoledì 20 Ott 2021 - 22:59

Lo ha detto fuori da Palazzo Madama

Roma, 20 ottobre 2021
"La mia sospensione è una grave violazione delle prerogative parlamentari. Limitare l’accesso di uno dei pochi parlamentari d’opposizione rimasti per un motivo così futile, visto che il mio mandato è popolare che viene dalla Costituzione, per l’esibizione di un Green pass che promana da un atto unilaterale del Governo, che lo ha imposto per decreto. E’ strano. C’è grande confusione ormai tra i poteri dello Stato. Bisognerebbe rimettere un po’ d’ordine" lo ha detto la senatrice Bianca Laura Granato di Alternativa c’è, sospesa dal Senato per essersi rifiutata di esibire il Green pass per entrare in aula. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/green-pass-granato-alternativa-c-mia-sospensione-senato-grave-violazione-diritti/db372a74-31a2-11ec-8ced-72436ce4862e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb