Green pass, Granato entra in Senato senza mostrare il certificato: «Mi rifiuto di esibirlo»

di Furio Piccione

Green pass, Granato entra in Senato senza mostrare il certificato: «Mi rifiuto di esibirlo»

| martedì 19 Ott 2021 - 21:59

La senatrice di Alternativa C’è è stata poi fermata e segnalata davanti agli uffici interni

È entrata in Senato senza mostrare a nessuno il suo green pass, per poi essere fermata e segnalata all’ingresso del suo ufficio a Palazzo Madama. È cominciata ufficialmente la battaglia della senatrice Granato di Alternativa C’è che, nonostante sia in possesso del certificato verde, si rifiuta di mostrarlo. «Il green pass è un certificato di obbedienza, per questo motivo mi rifiuterò di esibirlo all’ingresso di Palazzo Madama», ha sottolineato entrando. «Ho presentato degli emendamenti per cambiare il super green pass. Se a nessuno dei firmatari gli verrà data la possibilità di partecipare alla discussione in commissione, decadranno automaticamente — ha continuato —. Io mi rifiuterò di presentarlo e vediamo cosa mi diranno. Sono contraria al certificato perché non è una misura che certifica la sicurezza sul posto di lavoro ma impone l’obbedienza ai cittadini, reprimendoli. È inutile e da eliminare». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/green-pass-granato-entra-senato-senza-mostrare-certificato-mi-rifiuto-esibirlo/a7844612-30d0-11ec-8aae-e135afa157c8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com