Guerriglia a Napoli, convalidati 6 dei 7 arresti: i tedeschi restano in carcere scortati

di Redazione

Guerriglia a Napoli, convalidati 6 dei 7 arresti: i tedeschi restano in carcere scortati

| domenica 19 Mar 2023 - 12:19

Sono stati convalidati gli arresti per sei dei 7 ultras (l’ottavo è stato condannato stamattina per direttissima) arrestati a seguito degli scontri tra tifosi che ci sono stati tra il pomeriggio e la sera di mercoledì, prima e dopo l’incontro tra le due squadre nello stadio Maradona; degli otto arrestati, 5 sono napoletani e 3 sono supporter tedeschi dell’Eintracht. I reati contestati a tutti sono resistenza e violenza nei confronti di appartenenti alle forze dell’ordine e lancio di oggetti atti ad offendere.
Per i tre tedeschi è stata disposta la custodia in carcere; a Fanpage.it gli avvocati spiegano che staranno tutti nella stessa cella e che verranno scortati dalla Polizia Penitenziaria per evitare aggressioni da parte degli altri detenuti.

Continua a leggere qui.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZBYFW-SwpDip7Er9

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb