Hassan Matried al lavoro nella casa dell’uomo arrestato per il suo omicidio

di Furio Piccione

Hassan Matried al lavoro nella casa dell’uomo arrestato per il suo omicidio

| venerdì 09 Gen 2026 - 10:29

Hassan Matried, 43 anni, è stato trovato morto a Taleggio la mattina del 5 gennaio. È stato portato in carcere Nouri Hedhili, uomo per cui il 43enne faceva alcuni lavori edili

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/bergamo/hassan-matried-al-lavoro-nella-casa-dell-uomo-arrestato-per-il-suo-omicidio/aa4e850b-088c-447f-9d82-f5d97512dxlk

Hassan Matried, 43 anni, è stato trovato morto la mattina del 5 gennaio a Taleggio. Per chi indaga qualcuno gli ha sferrato numerosi colpi alla testa, prima di abbandonare il corpo a bordo strada sotto alcune coperte. Per l’omicidio è stato arrestato Nouri Hedhili, tunisino di 52 anni di Verdellino. Nel video si vede Matried all’opera nella casa di Hedhili.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb