I Coma_Cose stupiscono ancora, il video de La canzone dei lupi

di Redazione

I Coma_Cose stupiscono ancora, il video de La canzone dei lupi

| lunedì 31 Mag 2021 - 12:32

Milano, 31 mag. (askanews) – Dopo il successo a Sanremo iComa_Cose stupiscono ancora, con il video de La canzone dei lupi, secondo singolo estratto dal nuovo album Nostralgia, pubblicato il 16 aprile per Asian Fake/Sony Music – Epic Records Italy. Manifesto di autenticità e libertà, ne La canzone dei lupi c’è tutta la promessa di Fausto e California di rimanere sempre integri e coerenti, anche grazie alla reciproca presenza e di non lasciarsi addomesticare dalla vita – proprio come fanno i lupi.

Partendo da questo concept, il collettivo milanese No Text Azienda ha costruito un videoclip dalle atmosfere sognanti, un road trip surreale dove ogni dettaglio del brano ritorna come un enigma di simboli e suggestioni, con sfocature, ralenti, fumo e luci colorate a sostenere un immaginario psichedelico.

Come in un sogno lucidissimo a tinte sature, il cui set design è stato curato da Steiner&Wolinska, Fausto e Cali, in look total denim curato dalla stylist Giorgia Cantarini, cantano l’amore in maniera profonda e completa: l’amore legato al sentirsi liberi di non scegliere mai la strada più facile.

La canzone dei lupi e gli altri brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa dei Coma_Cose non mancheranno nella scaletta del Nostralgia Tour, in partenza da giugno 2021.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb