Il marito è non vedente: lei indossa un abito da sposa “tattile” per permettergli di percepirlo

di Redazione

Il marito è non vedente: lei indossa un abito da sposa “tattile” per permettergli di percepirlo

| lunedì 15 Nov 2021 - 11:49

Un gesto d’amore che vale più di mille parole. Questa sposa ha fatto una sorpresa commovente al suo compagno, cieco dalla nascita: nel loro grande giorno ha indossato un abito tattile, ovvero ricco di particolari e consistenze diverse, per permettergli di “vederlo” attraverso le sue mani. Quello fra Kelly Walborn e Anthony Ferraro, musicista e atleta paralimpico americano, è un amore che supera tutte le barriere. Quando lui si stava rassegnando all’idea che non avrebbe mai trovato una persona in grado di capirlo, ha incontrato questa donna che, senza spiegazioni, è riuscita a farsi spazio nel suo cuore.
Al loro primo appuntamento si è presentata con un vestito di velluto, scegliendo apposta un tessuto che fosse morbido al tatto.
Accomunati dalla stessa passione per i viaggi, sono diventati compagni di avventura prima ancora che di vita, ed è così che hanno scoperto quanto fosse profondo il loro legame.
 
Si ringrazia per le foto:
DAVID GANNON
https://www.instagram.com/davidgannonphotography/
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YZIyTeSwG9aUf9wv

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb