Il padre di Ilaria Salis: «Salvini? Non ho tempo per queste cose»

di Furio Piccione

Il padre di Ilaria Salis: «Salvini? Non ho tempo per queste cose»

| giovedì 01 Feb 2024 - 23:29

Roberto Salis all’aeroporto di Bergamo, appena rientrato dall’Ungheria

(LaPresse) "Salvini? Non ho tempo per queste cose, Non vale la pena replicare, gli auguro a sua figlia di avere un decimo dei valori etici di mia figli".
Così il padre di I
laria Salis
, Roberto, all’aeroporto di Bergamo appena rientrato dall’Ungheria. "Se qualcuno vuole prendere le difese delle guardie mascherate con i passamontagna che tengono i cittadini italiani con le catene è libero di farlo. Non so se danneggia di più il caso di mia figlia o chi fa queste cose per la sua carriera politica e per le elezioni che mi pare siano a breve. Se l’Italia non riesce a farsi rispettare in queste situazioni sarebbe davvero una tragedia per tutti i cittadini credo. Ci sentiamo dalla parte della ragione per il problema umanitario, non ne facciamo una questione di innocenza o colpevolezza à una questione umanitaria e di diritti civili. I cittadini italiani in questa maniera qui nessuno deve permettersi di trattarli", ha concluso il padre della 39enne in carcere a Budapest.. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/padre-ilaria-salis-salvini-non-ho-tempo-queste-cose/1867882c-c084-11ee-a345-bc45e52d2fc3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb