Il video del presunto killer del capotreno ripreso dalle telecamere della stazione di Bologna

di Furio Piccione

Il video del presunto killer del capotreno ripreso dalle telecamere della stazione di Bologna

| martedì 06 Gen 2026 - 14:29

Un breve filmato delle telecamere di videosorveglianza mostra l’uomo ricercato per l’omicidio del 34enne Alessandro Ambrosi aggirarsi nell’atrio della stazione

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredibologna.corriere.it/il-video-del-presunto-killer-del-capotreno-ripreso-dalle-telecamere-della-stazione-di-bologna/be893aca-f0c4-48f3-b75c-d4494a8adxlk

Un breve video mostra il killer ricercato per l’omicidio alla stazione di Bologna: Jelenic Marin si aggira tra i viaggiatori nell’atrio dopo aver commesso il delitto al piazzale Ovest. Alessandro Ambrosio, capotreno 34enne, è stato accoltellato vicino al parcheggio riservato ai dipendenti di Trenitalia. ​​Il 36enne croato, già conosciuto e con precedenti, avrebbe aggredito Ambrosi in una stradina che costeggia il parcheggio. Nel filmato vengono mostrati tre secondi della scena ma altri frame riescono a individuare Jelenic al binario 1 e vicino al piazzale Ovest. ​​L’ipotesi è che sia fuggito prendendo un treno e nella tarda serata del 5 febbraio la Polfer e i carabinieri sono intervenuti su un treno fermo alla stazione di Piacenza ma di lui non c’erano tracce.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb