Il video della tromba d’aria che ieri ha toccato terra a Salerno

di Furio Piccione

Il video della tromba d’aria che ieri ha toccato terra a Salerno

| giovedì 23 Novembre 2023 - 08:29

Il passaggio del tornado non ha causato particolari danni in città

Una tromba d’aria di grosse dimensioni si è formata nel pomeriggio di ieri, martedì 21 novembre, nel mare della Costiera Amalfitana ed ha viaggiato fino a raggiungere quello di Salerno non facendo registrare, per fortuna, danni particolari una volta che ha toccato terra, nel capoluogo di provincia e a Maiori. Una colonna d’aria e acqua si è alzata dallo specchio di acqua fino al cielo, dirigendosi verso la costa e decine di persone sono riuscite a riprendere il fenomeno con i loro telefonini. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-tromba-d-aria-che-ieri-ha-toccato-terra-maiori-costiera-amalfitana/1782d9a4-8900-11ee-8f3e-c26e333d742e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb