La performance di Marco Mengoni al Salone del Mobile 2021

di Redazione

La performance di Marco Mengoni al Salone del Mobile 2021

| lunedì 06 Set 2021 - 12:49

Milano, 6 set. (askanews) – Marco Mengoni ha aperto sabato sera, 4 settembre, il Salone del Mobile 2021 esibendosi con un live unico in Triennale "Marco Risuona" presentando i suoi successi tra cui una versione inedita dell’ultimo singolo "Ma stasera", appena certificato disco di platino. Un set up esclusivo per il cantautore che, accompagnato da pianoforte, contrabbasso, chitarra, batteria e quattro cori, ha dato vita ad una incredibile performance live con alcuni dei suoi successi più celebri: L’Essenziale, Proteggiti da me, Ti ho voluto bene veramente, Hola oltre a Ma stasera, il nuovo singolo, già certificato platino, una inedita cover di I’d rather go blind di Etta James e una suggestiva versione di What the world needs now is love di Burt Bacharach.

E’ anche possibile visitare "Resonantrees performing Marco Mengoni", l’installazione sonora con al centro la voce e le canzoni di Mengoni che risuonano all’interno degli alberi del "Bosco di Forestami" realizzata dal Sound Artist Federico Ortica, presente agli spazi espositivi del "supersalone" a Fiera di Milano Rho. Per la prima volta l’artista porterà la sua musica negli stadi italiani con "Marco negli stadi": il 19 giugno a San Siro e e il 22 giugno all Olimpico di Roma.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb