La sentenza di Rigopiano: tre condanne, assolto il sindaco. La delusione dei familiari

di Furio Piccione

La sentenza di Rigopiano: tre condanne, assolto il sindaco. La delusione dei familiari

| giovedì 12 Feb 2026 - 01:44

La sentenza al processo d’appello bis a Perugia

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/la-sentenza-di-rigopiano-tre-condanne-assolto-il-sindaco-la-delusione-dei-familiari/5acfd773-a11e-4c46-8a27-5ee8060fcxlk

Tre condanne, due assoluzioni e cinque prescrizioni. Questo l’esito del processo di appello bis sulla tragedia di Rigopiano svoltosi a Perugia. La sentenza è arrivata dopo otto ore di camera di consiglio.
(di Davide Gambardella – AGTW)

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb