L’amore tossico di Valentina e Stefano arriva all’Agcom: “Maria De Filippi doveva intervenire”

di Redazione

L’amore tossico di Valentina e Stefano arriva all’Agcom: “Maria De Filippi doveva intervenire”

| giovedì 12 Gennaio 2023 - 20:19

La storia di Stefano Ranucci e Valentina Paradiso di C’è posta per te sotto accusa da parte della ong ‘Differenza Donna’ che ha segnalato il programma all’Agcom. “Sopraffazione, denigrazione e mortificazione sono inaccettabili in prima serata, soprattutto in assenza di un intervento correttivo della conduttrice”.

L’amore tossico di Valentina e Stefano arriva all’Agcom: “Maria De Filippi doveva intervenire”: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/lamore-tossico-di-valentina-e-stefano-nel-mirino-dellagcom-maria-de-filippi-doveva-intervenire/

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Y8A04-SwEC-k_6xZ

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb