Mottarone, lo zio paterno di Eitan: «Non percepisce di essere stato rapito»

di Furio Piccione

Mottarone, lo zio paterno di Eitan: «Non percepisce di essere stato rapito»

| sabato 18 Set 2021 - 01:29

Or Nirko: «Il bambino è in buone condizioni»

Eitan «è in buone condizioni». Lo ha detto lo zio paterno Or Nirko, davanti alla sua casa a Pavia, raccontando che lui e la moglie hanno avuto modo di sentirlo al telefono negli ultimi giorni. E ha aggiunto, parlando coi cronisti, che quando lo rivedranno «gli daremo un grande abbraccio per dimostrargli quanto gli vogliamo bene». «Eitan è nelle loro mani e siamo molto preoccupati per la sua salute mentale», scrive però Or Nirko in una lettera-appello. «Un bambino non è un gioco per adulti, da fare a loro piacimento», aggiunge. Aya Biran, la zia tutrice di Eitan, potrebbe partire per Israele già domenica 19 settembre. «Probabilmente sì, domenica, se riuscirà a fare tutto in tempo, poi noi nei giorni successivi la raggiungeremo», ha spiegato ai cronisti lo zio paterno Or Nirko, che stamani aveva indicato la partenza della famiglia per la prossima settimana. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mottarone-zio-paterno-eitan-non-percepisce-essere-stato-rapito/191ac7e2-17db-11ec-b2b6-639c253d3354

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb