Palermo, tir in bilico sui tetti: rischia di cadere su una palazzina

di Furio Piccione

Palermo, tir in bilico sui tetti: rischia di cadere su una palazzina

| venerdì 16 Apr 2021 - 17:42
Palermo, tir in bilico sui tetti: rischia di cadere su una palazzina

Evacuato l’immobile in cui vivono 6 famiglie

Un tir per cause in corso di accertamento è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini a Caccamo, nel Palermitano. Il grosso mezzo è sospeso e minaccia una palazzina dove abitano sei famiglie. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’immobile. Sono tuttora in corso le operazioni per cercare di rimuovere il veicolo ed evitare gravi danni alla costruzione. Al momento le famiglie sono tutte fuori dalle abitazioni e in attesa che l’allarme possa rientrare. "Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30. Sembrava un grosso tuono, poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati, è una mattinata che non dimenticheremo mai". Queste le parole di alcuni residenti. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/palermo-tir-bilico-tetti-rischia-cadere-una-palazzina/b02544c0-9e9e-11eb-a475-be5cae54c7bb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com