Papa Francesco torna a recitare l’Angelus: «Grazie per affetto e amicizia durante il ricovero»

di Furio Piccione

Papa Francesco torna a recitare l’Angelus: «Grazie per affetto e amicizia durante il ricovero»

| lunedì 19 Giu 2023 - 16:29

Il pontefice si riaffaccia su Piazza San Pietro dopo l’intervento chirurgico al Gemelli

(LaPresse) Papa Francesco è tornato a recitare l’Angelus in Piazza San Pietro dopo l’intervento chirurgico per laparocele incarcerato, al quale è stato sottoposto il 7 giugno presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma. "Desidero esprimere la mia gratitudine per chi ha manifestato affetto, premura e amicizia" durante il ricovero, "e assicurato il sostegno della preghiera", ha dichiarato il Santo Padre affacciandosi alla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano. "Questa vicinanza per me è stata di grande aiuto e conforto. Grazie di cuore", ha aggiunto Bergoglio. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/papa-francesco-torna-recitare-l-angelus-grazie-affetto-amicizia-il-ricovero/5f46885e-0dd5-11ee-95d6-0f7a427f52d4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb