Prof ucciso a scuola a Melito, la famiglia: “Una barbarie, siamo senza parole”

di Redazione

Prof ucciso a scuola a Melito, la famiglia: “Una barbarie, siamo senza parole”

| giovedì 29 Settembre 2022 - 19:19

Interviene il cugino di Marcello Toscano, il professore della scuola media Marino – Guarano di Melito, dove è stato ucciso a coltellate: "Assolutamente non c’è una spiegazione, è tutto così assurdo e irrazionale, mio cugino non ha mai avuto problemi con nessuno a scuola, vedere come era ridotto il suo corpo, con una mezza dozzina di coltellate, è qualcosa veramente da brividi". Per l’omicidio è stato fermato un collaboratore scolastico, il fermo è in attesa di convalida. Alla base del folle gesto potrebbero esserci motivi di carattere economico. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YzXMCOSwu-Nerven

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb