Rahhal Amarri, morto per salvare due bambini a Castelvolturno. La famiglia: “Grazie a tutti”

di Redazione

Rahhal Amarri, morto per salvare due bambini a Castelvolturno. La famiglia: “Grazie a tutti”

| mercoledì 15 Giugno 2022 - 13:04

La striscia di terra che Rahhal Amarri ha calpestato per l’ultima volta, oggi è il luogo in cui la comunità di Castelvolturno, nel casertano, si è riunita per salutarlo l’ultima volta. L’uomo, gestore di un lido del litorale, pur non sapendo nuotare, si è tuffato in mare per salvare due bambini che rischiavano la vita. Quel gesto ha fatto il giro dell’Italia. In molto lo hanno definito eroe. I fratelli hanno ringraziato chi ha ricordato ma soprattutto chi ha accolto Rahhal Amarri. Poi al termine della cerimonia, alcuni dei presenti hanno protestato, con veemenza, perché era assente la mamma dei ragazzini salvati dall’uomo. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yqjz9OSwB6JtXHdT

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb