Scontri alla manifestazione di Roma per Alfredo Cospito: lancio di tavolini e bottiglie

di Redazione

Scontri alla manifestazione di Roma per Alfredo Cospito: lancio di tavolini e bottiglie

| lunedì 30 Gennaio 2023 - 14:04

Il sit-in degli anarchici, organizzato contro il regime di 41 bis e a favore di Alfredo Cospito è terminato con tafferugli nel cuore della movida di Trastevere. Dopo quasi un’ora di trattative (fallite) per ottenere un corteo, la tensione è esplosa ed è partito un lancio di bottiglie e fumogeni ma anche di tavolini, sedie, vasi e monopattini che si trovavano lungo la strada. Un agente di polizia è rimasto lievemente ferito alla testa nel corso dei tafferugli ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y9ZD1eSwEC-k_86W

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb