Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

di Furio Piccione

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

| martedì 19 Ott 2021 - 20:09
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in Senato dopo l’intervento della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, sui fatti della manifestazione del 9 ottobre a Roma.
“Quello che manca è un accenno di autocritica, da parte sua non c’è stata nessuna autocritica. Il presidente della Commissione Antimafia Morra, ha affermato pubblicamente che nelle prefetture si annidano camorristi e mafiosi e dopo 10 giorni lei non ha ancora chiarito quelle parole. Vuol dire che uno dei due è nel posto sbagliato”, ha aggiunto. “Vi pare normale che ci sia stata una manifestazione di parte il sabato a Roma e gli idranti a Trieste a urne aperte. Nemmeno in Cile”, ha sottolineato il leader della Lega.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com