Si getta dalla finestra a Milano, in casa la mamma morta. I vicini: “Mai l’avremmo immaginato”

di Redazione

Si getta dalla finestra a Milano, in casa la mamma morta. I vicini: “Mai l’avremmo immaginato”

| giovedì 10 Lug 2025 - 17:46

Davide Pasqualini, 44 anni, si è gettato dall’ottavo piano del palazzo in cui viveva insieme alla madre 73enne Giovanna Brusoni, a Milano. Trovata morta in casa con ferite d’arma da taglio l’anziana donna, secondo le prime ipotesi investigative si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Ancora al vaglio degli inquirenti le dinamiche esatte della tragedia e le motivazioni che l’hanno generata.
I condomini del palazzo di via Scheiwiller, zona Brenta, non avevano notato nulla di strano né in passato né recentemente: "Abitavano qui da tantissimi anni – dice una di loro a Fanpage.it – ed erano persone tranquille. Solo un mese fa avevano perso papà e marito, deceduto per malattia".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb