"Giorgia Meloni premier? Adesso si dice: chi è il primo partito diventa premier, ma non è vero. Chi farà il presidente del Consiglio lo deciderà la coalizione di centrodestra". Stefania Craxi, presidente della Commissione Esteri del Senato, in quota Forza Italia, commenta così ai microfoni di Fanpage.it l’ipotesi di un governo guidato dalla leader di Fratelli d’Italia dopo le elezioni del 2023.
Secondo la senatrice le armi che inviano Italia ed Europa a Kiev “sono difensive e forse ininfluenti rispetto a quello che fanno altri Paesi”, quindi aggiunge che "non bisogna essere ipocriti: nel momento in cui inviamo armi è evidente che siamo cobelligeranti, la pace disarmata sta nel campo dell’ideale".
Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Yrm2EeSwmBsuk2lG
https://youmedia.fanpage.it/video/al/Yr7RCuSwTUjs5Zu1