Ucraina, la frase di Draghi su pace, gas e condizionatori

di Redazione

Ucraina, la frase di Draghi su pace, gas e condizionatori

| giovedì 07 Aprile 2022 - 11:19

https://www.youtube.com/watch?v=AFsqbGoPkZM

Milano, 7 apr. (askanews) – "Ci chiediamo se il prezzo del gas possa essere scambiato con la pace questo è quello che vogliamo di fronte a queste due cose, cosa preferiamo la pace oppure star tranquilli con l’aria condizionata accesa tutta l’estate?". Così il presidente del Consiglio Mario Draghi ha risposto a una domanda sul prezzo del gas durante la conferenza stampa dopo l’approvazione del Def, documento di economia e finanza. Poi rivolgendosi direttamente al giornalista ha concluso: "Lei cosa si risponde, preferisce la pace o il condizionatore d’aria acceso?".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb