Ucraina, Zelensky: «Sul bombardamento russo di Zhaporizhzhia silenzio eloquente di Amnesty»

di Furio Piccione

Ucraina, Zelensky: «Sul bombardamento russo di Zhaporizhzhia silenzio eloquente di Amnesty»

| domenica 07 Ago 2022 - 17:29

Il presidente ucraino accusa l’Ong di «selettività manipolativa»

(LaPresse) "Anche se il bombardamento russo della centrale nucleare è uno dei crimini più pericolosi contro gli ucraini e tutti gli europei, contro il diritto alla vita di ogni persona, per qualche ragione, Amnesty International non ne ha notizia. Un silenzio molto eloquente che ancora una volta indica la selettività manipolativa di questa organizzazione". Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky torna ad attaccare l’organizzazione non governativa che nell’ultimo rapporto, pubblicato lo scorso 4 agosto, ha accusato le forze di Kiev di usare aree residenziali, ospedali e scuole come basi militari. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-zelensky-sul-bombardamento-russo-zhaporizhzhia-silenzio-eloquente-amnesty/70c10ff6-1636-11ed-9b98-cecb1a656088

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb