Vialli, i compagni di squadra: “Era sempre a disposizione come i grandi capitani sanno fare”

di Redazione

Vialli, i compagni di squadra: “Era sempre a disposizione come i grandi capitani sanno fare”

| martedì 10 Gennaio 2023 - 09:04

La messa di suffragio in ricordo di Gianluca Vialli, voluta dai suoi familiari nella chiesa di Cristo Re, proprio a fianco al campo da calcio dove l’ex stella di Sampdoria e Juventus ha mosso i primi passi da giocatore, ha richiamati tanti ex compagni di squadra. Ciro Ferrara, Fabrizio Ravanelli, Michele Padovano, Gianluca Pessotto, Angelo Peruzzi con i quali Vialli ha giocato alla Juventus e in nazionale e i suoi compagni dello storico scudetto con la Sampdoria, come Attilio Lombardo, Pietro Vierchowod, Fausto Salsano, Marco Lanna. Tutti arrivati a Cremona per dare l’ultimo saluto a Vialli, scomparso a 58 anni per un tumore al pancreas, in attesa dei funerali che si svolgeranno a Londra, dove Vialli era rimasto a vivere dopo l’esperienza al Chelsea.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y7y4tuSwv-190gUc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb