In 3mila a Milano per Cosmo: “Giochiamo in tempi incerti”
Milano, 24 nov. (askanews) – In 3mila hanno riempito l’Alcatraz di Milano per il concerto di Cosmo che ha scelto la dimensione del club per poter tornare a suonare live. "Non si sa bene che decisioni prenderà il governo, noi abbiamo pensato di tenerci pronti a tutto invece di rimandare in un momento sicuro preferiamo […]