Pisa, rave party clandestino con seimila persone da tutta Europa: la polizia blocca gli accessi

di Furio Piccione

Pisa, rave party clandestino con seimila persone da tutta Europa: la polizia blocca gli accessi

| lunedì 05 Lug 2021 - 17:27

Molti arrivano da Francia, Spagna, Germania e Belgio

Prosegue ancora, da sabato 3 giugno, il rave party non autorizzato in corso in Toscana, sulle colline della Valdera, a Tavolaia di Santa Maria a Monte (Pisa) al quale partecipano migliaia di persone, soprattutto giovani. Molti provengono da fuori regione e anche dall’estero (Francia, Spagna, Germania e Belgio le nazionalità). Lungo le strade di accesso all’area, scelta come campeggio e discoteca abusivi , è stato predisposto un cordone di forze dell’ordine che hanno istituito tre check point per impedire nuovi arrivi. La questura da oltre 24 ore sta coordinando un apposito servizio di ordine pubblico. Attenzione anche alle misure anti-Covid. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pisa-rave-party-clandestino-cinquemila-giovani-sabato-polizia-blocca-accessi/dd4195b2-dd6e-11eb-8676-1285755d8d46

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb